+90 507 256 95 09 Scegli la lingua

Articolo 1. Parti
presente Accordo per gli utenti ("Accordo") è concluso tra MenuOnGo.com e la persona che si registra come utente ("Utente/i") sul sito www.menuongo.com ("Sito"). Il Contratto entrerà in vigore al momento della sua accettazione da parte dell'Utente in forma elettronica; Rimarrà in vigore salvo disdetta dalle parti secondo le procedure specificate nel Contratto.
Articolo 2. Oggetto e campo di applicazione dell'accordo
presente Accordo, i termini e le condizioni relativi all'uso dell'applicazione di gestione finanziaria e aziendale basata su cloud ("Applicazione") a cui l'Utente accede tramite il Sito e i dati caricati dall'Utente sul Sito ("Contenuto" ), e la determinazione dei diritti e degli obblighi delle parti. sono registrati allo scopo. I termini di utilizzo, le regole e le condizioni presentate agli Utenti dalla Società in merito all'utilizzo del Sito e dell'Applicazione nell'ambito del Sito sono anche un allegato e parte integrante del presente Accordo e costituiscono tutti i diritti e gli obblighi di le parti unitamente ai diritti e agli obblighi ivi previsti.
Articolo 3. Diritti e doveri delle parti
3.1 L'Utente dichiara di essere consapevole di dover approvare il presente Contratto fornendo le informazioni richieste dalla Società in modo completo, accurato e aggiornato per poter beneficiare dell'Applicazione. In caso di modifica delle informazioni fornite durante la costituzione dello stato dell'utente, tali informazioni verranno aggiornate immediatamente. La Società non è responsabile per l'impossibilità di accedere e beneficiare del Sito o dell'Applicazione a causa di informazioni incomplete o non veritiere o informazioni obsolete.
3.2 ​​L'Utente dichiara di aver compiuto 18 anni e di avere la capacità giuridica per concludere il presente Contratto. Nel caso in cui l'Utente acceda al Sito per conto di un'azienda, l'Utente accetta e dichiara di avere l'autorità necessaria per farlo. In questo caso, lo status di Utente, i diritti e gli obblighi apparterranno all'attività in questione.
3.3 L'Utente ha il diritto di creare un unico account Utente, ed è vietato creare un secondo account da parte dell'Utente utilizzando le stesse o altre informazioni a seguito della sospensione o chiusura dell'account Utente da parte della Società. La Società si riserva il diritto di rifiutare l'apertura dell'account dell'Utente a sua esclusiva discrezione, senza fornire alcuna motivazione.
3.4 L'accesso al Sito da parte dell'Utente avverrà mediante il proprio indirizzo e-mail e password. L'Utente sarà responsabile della protezione della riservatezza e della sicurezza di tale password, e qualsiasi attività svolta attraverso l'uso di dette informazioni sul Sito sarà considerata svolta dall'Utente, e ogni responsabilità legale e penale derivanti da tali attività apparterranno all'Utente. Qualora l'Utente venga a conoscenza di un utilizzo non autorizzato della propria password o di qualsiasi altra violazione della sicurezza, dovrà darne immediata comunicazione alla Società.
3.5 L'Utente accetta e si impegna a utilizzare l'Applicazione esclusivamente per le sue attività legali e ad agire in conformità con il presente Accordo, i suoi allegati, la legislazione applicabile e altri termini e condizioni stipulati sul Sito in relazione all'Applicazione . L'Utente potrà utilizzare l'Applicazione e il Sito per conto di terzi purché sia ​​autorizzato a fornire servizi a terzi. In questo contesto, l'Utente dovrà garantire che dette persone agiscano in conformità con il presente Contratto e tutte le altre disposizioni a lui applicabili. Poiché l'Applicazione MenuOnGo non contiene limiti di età per gli utenti finali, riguarda anche le Procedure e i Principi per la vendita e la presentazione dei prodotti del tabacco e delle bevande alcoliche. I suddetti prodotti sono stati esclusi al fine di evitare eventuali sanzioni legali nell'ambito del regolamento e della normativa vigente. Prodotti del tabacco e bevande alcoliche Se si trovano nei menu qr online, questi prodotti possono essere rimossi senza fornire alcuna informazione all'attività.
3.6 L'Utente può autorizzare una terza parte ("Utente Autorizzato") a utilizzare l'Applicazione di volta in volta. Chi sarà l'Utente autorizzato e il livello di autorizzazione all'interno dell'Applicazione sarà determinato dall'Utente. L'Utente è responsabile dell'utilizzo dell'Applicazione da parte degli Utenti Autorizzati e controllerà sempre l'accesso degli Utenti Autorizzati all'Applicazione e può sempre modificare o annullare il livello di accesso dell'Utente Autorizzato all'Applicazione senza alcun motivo. In caso di controversia tra l'Utente e l'Utente Autorizzato in merito all'accesso all'Applicazione, l'Utente dovrà prendere la decisione in merito all'accesso dell'Utente Autorizzato all'Applicazione o al Contenuto e il livello di accesso.
3.7 Il Contenuto condiviso dall'Utente è di proprietà dell'Utente e l'intera responsabilità del Contenuto è dell'Utente. La Società ha il diritto di utilizzare il Contenuto in base alla licenza concessale dall'Utente ai sensi del presente Accordo. La Società non può essere ritenuta responsabile per il Contenuto o per qualsiasi perdita o danno che può essere causato dal Contenuto e la Società non ha alcuna responsabilità, ma non solo, rispetto alla legge, accuratezza del Contenuto, pagamento di fatture, riscossione, transazioni finanziarie e rendicontazione fiscale. È esclusiva responsabilità dell'Utente garantire il rispetto della legislazione pertinente in materia di transazioni finanziarie, tasse e altre questioni. L'Utente accetta che la Società possa cancellare i Contenuti dall'Applicazione e dai suoi sistemi in base ai requisiti derivanti dalla legislazione vigente, in particolare dai regolamenti finanziari, e che la Società non è responsabile per eventuali danni che potrebbero verificarsi in questo contesto, inclusa la perdita di dati .
3.8 L'Utente non deve svolgere attività che mettano in pericolo la sicurezza e l'integrità dei sistemi informatici e di rete di tali terzi se la Società o l'Applicazione è ospitata da terzi, Non utilizzarli in modo errato o in modo tale da impedirà o danneggerà la funzionalità dei sistemi o degli altri utenti che beneficiano dell'Applicazione e del Sito, di non fornire accesso non autorizzato ai sistemi informatici in cui è ospitata l'Applicazione o all'Applicazione al di fuori dell'ambito di accesso ad essa concesso, non trasferire o caricare file o Contenuti illegali (inclusi Contenuti protetti da copyright o segreti commerciali e altri materiali che l'Utente non ha il diritto di utilizzare) che danneggino i sistemi informatici, i dispositivi e il software di terzi, nella fornitura di servizi o nel Sito. Accetta e si impegna a non modificare, copiare, adattare, riprodurre, creare codice sorgente o decodificare i programmi informatici utilizzati nel suo lavoro a meno che non sia assolutamente necessario per o uso ordinario.
3.9 L'Utente riconosce che il suo utilizzo dell'Applicazione può essere soggetto a restrizioni, incluse transazioni mensili e volumi di archiviazione. Tali restrizioni saranno indicate all'interno dell'Applicazione.
3.10 L'Utente deve conservare copie dei Contenuti caricati sull'Applicazione. Sebbene la Società rispetti le politiche e le procedure necessarie per prevenire la perdita di dati, non garantisce che il Contenuto non andrà perso. La Società non è responsabile per la perdita di Contenuto, indipendentemente da come si verifica.
3.11 La Società memorizzerà e utilizzerà le informazioni ei dati condivisi dall'Utente nell'ambito della "Informativa sulla privacy", che è un'aggiunta al presente Accordo. L'Utente accetta che la Società possa condividere le informazioni dell'Utente con le autorità competenti in caso di richiesta delle autorità competenti ai sensi della normativa vigente. Oltre a ciò, le informazioni sull'Utente e le operazioni effettuate dall'Utente sul Sito possono essere utilizzate per la sicurezza dell'Utente, per l'adempimento degli obblighi della Società e per alcune valutazioni statistiche. La Società ha inoltre il diritto di condividere i Contenuti con altri utenti per fornire i servizi richiesti come l'invio di fatture, la condivisione delle informazioni di pagamento. Se l'utente desidera utilizzare i Contenuti appartenenti ad altri utenti, otterrà il consenso degli utenti interessati e utilizzerà tali Contenuti nell'ambito del consenso dato dall'altro utente. Queste informazioni possono anche essere classificate e archiviate su un database e la Società manterrà tali dati anonimi per il periodo necessario per le valutazioni delle prestazioni dell'utilizzo dell'Utente e le informazioni sulle transazioni, campagne di marketing della Società e dei suoi partner commerciali, relazioni annuali e transazioni simili . può essere utilizzato dopo che è stato realizzato. L'Utente accetta che i Contenuti e altre informazioni possano essere archiviati dalla Società o da terzi in data center situati in Turchia o all'estero.
3.12 In caso di problemi tecnici con l'Applicazione, l'Utente farà ogni ragionevole sforzo per identificare e diagnosticare il problema prima di contattare la Società. Nel caso in cui le esigenze di supporto tecnico dell'Utente persistano, il supporto necessario verrà fornito tramite il Sito, l'Applicazione o altri canali appropriati.
3.13 Nel caso in cui all'Utente vengano forniti strumenti di comunicazione (quali forum, strumenti di chat o centro messaggi) attraverso il Sito, l'Utente dichiara e si impegna a utilizzare tali strumenti di comunicazione solo nell'ambito degli scopi leciti. L'utente può utilizzare questi strumenti di comunicazione per la vendita di prodotti e servizi, e-mail inviate senza il consenso dell'altra parte, file che possono danneggiare software e sistemi informatici di terzi, contenuti che offendono altri utenti o qualsiasi contenuto illecito, inclusi materiali diversi dallo scopo dell'Applicazione. non utilizzerà per condividere. L'Utente si impegna ad avere l'autorità per farlo in termini di qualsiasi comunicazione che effettua attraverso il Sito. La Società non ha alcun obbligo di verificare la congruità delle comunicazioni effettuate tramite il Sito né se esse siano ai fini dell'utilizzo dell'Applicazione. Per quanto riguarda gli altri strumenti di comunicazione basati sul web accessibili tramite l'Applicazione o utilizzati in relazione all'Applicazione, l'Utente dovrà dimostrare la cura che è obbligato a mostrare nell'utilizzo degli strumenti di comunicazione forniti attraverso il Sito. La Società si riserva il diritto di rimuovere gli strumenti di comunicazione forniti attraverso il Sito in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione.
3.14 La Società ha il diritto di rivedere il presente Accordo e i suoi allegati senza alcun preavviso e, se tale diritto viene esercitato, la relativa modifica entrerà in vigore con il successivo utilizzo del Sito da parte dell'Utente. Se l'Utente non accetta tali modifiche, si riserva il diritto di recedere dal presente Accordo come di seguito indicato.
3.15 L'Utente non può trasferire o cedere a terzi in alcun modo l'Account Utente ei diritti e gli obblighi derivanti dall'utilizzo del Sito con il presente Contratto.
3.16 Se l'Utente viola il presente Accordo e altri termini e condizioni nell'ambito del Sito, nonché le dichiarazioni e gli impegni in questo ambito, la Società ha il diritto di sospendere l'iscrizione dell'Utente o di terminare lo stato di utente in tal modo recedendo dal Contratto come di seguito indicato. avrà. In tal caso, la Società si riserva il diritto di richiedere all'Utente i danni derivanti da tale violazione.
Articolo 4. Condizioni di pagamento
4.1 L'Utente potrà beneficiare dell'Applicazione solo a fronte del pagamento integrale e integrale dei corrispettivi dichiarati sul Sito con i termini e le modalità di pagamento dichiarati sul Sito.
4.2 L'Utente potrà utilizzare l'Applicazione gratuitamente per il periodo indicato sul Sito. Al termine del suddetto periodo di prova, l'adesione dell'Utente diventerà un'iscrizione a pagamento da determinarsi in base al tipo di livello di servizio, funzionalità, campagne o periodo contrattuale. I corrispettivi per l'Applicazione, i termini di pagamento, le date di entrata in vigore dei corrispettivi saranno annunciati nelle relative sezioni del Sito. L'utente potrà effettuare l'upgrade o il downgrade del pacchetto di abbonamento a propria discrezione. Le richieste in tal senso verranno effettuate al termine del relativo periodo di adesione, salvo diversa pattuizione della Società. Le modifiche da apportare alla quota e alle condizioni di pagamento del pacchetto di adesione durante il periodo di adesione dell'Utente non verranno applicate fino alla fine del periodo di adesione dell'Utente e le nuove tariffe e condizioni di pagamento saranno valide all'inizio del nuovo periodo di adesione . Nessun rimborso sarà effettuato se l'iscrizione viene terminata per qualsiasi motivo, inclusa la risoluzione del Contratto, durante il periodo di iscrizione.
4.3 Salvo diversa richiesta dell'Utente 14 (quattordici) giorni prima della scadenza del periodo, l'iscrizione dell'Utente si rinnoverà automaticamente al termine di ciascun periodo.
4.4 La Società invierà la fattura relativa ai canoni di utilizzo all'inizio del periodo di adesione all'indirizzo di contatto fornito dall'Utente. Tutte le fatture includeranno le quote per il periodo di abbonamento precedente in caso di abbonamento postpagato e le quote per il periodo di abbonamento successivo in caso di abbonamento prepagato. L'Utente dovrà corrispondere il relativo importo in fattura entro 14 (quattordici) giorni dalla data della fattura. L'Utente è responsabile del pagamento di tasse e imposte relative ai relativi corrispettivi.
4.5 L'Utente, la Società o terzi autorizzati dalla Società possono memorizzare le informazioni relative alla carta di credito e al pagamento dell'Utente al fine di eseguire operazioni di iscrizione e pagamento o integrazione bancaria e relativi aggiornamenti.
Articolo 5. Diritti di proprietà intellettuale
5.1 Tutti i diritti, la proprietà e l'interesse nel Sito e nell'Applicazione appartengono alla Società. Ai sensi del presente Accordo, all'Utente viene concessa una licenza personale, mondiale, esente da royalty, non trasferibile e non esclusiva per l'utilizzo del Sito e dell'Applicazione. Nulla nell'Accordo e negli altri termini del Sito può essere interpretato come il trasferimento dei diritti e dei vantaggi del Sito e dell'Applicazione all'Utente. Nell'ambito del presente Accordo, l'Utente concede alla Società il diritto di utilizzare, copiare, trasmettere, archiviare e fare il backup delle informazioni e dei Contenuti per l'accesso dell'Utente all'Applicazione, l'utilizzo dell'Applicazione e altri scopi per la fornitura di servizi. La Società ha il diritto di concedere in sublicenza il Contenuto a sviluppatori di terze parti allo scopo di fornire servizi.
5.2 L'Utente non ha il diritto di copiare, modificare, riprodurre, decodificare, decompilare o altrimenti accedere al codice sorgente del software sul Sito o creare opere dal Sito in qualsiasi modo o per qualsiasi motivo. . È severamente vietato modificare in qualsiasi modo il browser e il contenuto del Sito, collegarsi al o dal Sito senza l'espresso consenso della Società.
5.3 L'Utente può in qualsiasi modo conservare il nome commerciale, il marchio, il marchio di servizio, il logo, il nome a dominio, ecc. della Società (o delle sue affiliate). non utilizzerà.
Articolo 6. Limitazione di responsabilità
6.1 L'Applicazione, il software e altri contenuti nell'ambito del Sito sono forniti "COS COME SONO" e in questo ambito, la Società non ha alcuna responsabilità o impegno in merito all'accuratezza, completezza e affidabilità dell'Applicazione, del software e dei contenuti . L'Utente comprende e accetta che la Società non assume alcun impegno in merito alla relazione tra il Contenuto e altri dati dell'Utente. La Società non si assume che l'utilizzo dell'Applicazione sia ininterrotto e privo di errori. Sebbene la Società miri a rendere l'Applicazione accessibile e fruibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non garantisce la funzionalità e l'accessibilità dei sistemi che forniscono l'accesso all'Applicazione. L'Utente prende atto che l'accesso all'Applicazione può essere bloccato o interrotto di volta in volta. La società non è in alcun modo responsabile di tali blocchi o interruzioni.
6.2 L'utente può fornire collegamenti ad altri siti Web e/o portali, file o contenuti che non sono sotto il controllo della Società attraverso il Sito e per supportare il sito Web o il suo operatore a cui tali collegamenti sono diretti, o effettuare qualsiasi tipo di informazione riguardante il sito web o le informazioni in esso contenute. Accetta e dichiara che non costituisce dichiarazione o garanzia, e che la Società non ha alcuna responsabilità per i portali, siti web, file e contenuti, servizi o prodotti accessibili tramite tali collegamenti, o il loro contenuto.
6.3 L'Utente accetta che l'accesso e la qualità delle Applicazioni e delle Applicazioni offerte sul Sito dipendono in larga misura dalla qualità del servizio fornito dal relativo Internet Service Provider e che la Società non ha alcuna responsabilità per i problemi derivanti da la suddetta qualità del servizio.
6.4 L'UTENTE È ESCLUSIVAMENTE RESPONSABILE DELL'UTILIZZO DEL SITO E DELL'APPLICAZIONE E DEI CONTENUTI CARICATI. UTENTE, VIOLAZIONI DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, CONTENUTO, APPLICAZIONE E UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DI TERZI E RECLAMI (ATTENTORI DELLA GIURISDIZIONE) E SPESE DI AVVOCATO.
6.5 L'AZIENDA PU INCLUDERE ELEMENTI QUALI PERDITA DI GUADAGNO, PERDITA DI AVVIAMENTO E DI AVVIAMENTO, SPESE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI DI RICAMBIO, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, MA, SENZA LIMITAZIONI, L'AZIENDA PU CAN UTILIZZARLI SENZA LIMITAZIONI. NON SARÀ RESPONSABILE PER DANNI ACCIDENTALI E PUNITIVI. INOLTRE, LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, COMPRESE MA NON LIMITATE A GARANZIE IMPLICITE, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. LA RESPONSABILITA' DELL'AZIENDA AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO, IN OGNI CASO, SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO PAGATO DALL'UTENTE NELL'AMBITO DEI SERVIZI OGGETTO DEL PRESENTE CONTRATTO FINO A CHE IL DANNO NON RISULTA.
Articolo 7. Esecuzione e risoluzione dell'accordo
7.1 Il presente Accordo entrerà in vigore previa accettazione da parte dell'Utente in forma elettronica e rimarrà in vigore a meno che non venga risolto da una delle parti come indicato di seguito.
7.2 Ciascuna delle parti può recedere dal presente Accordo in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione e senza pagare alcun compenso, con una comunicazione scritta all'indirizzo e-mail comunicato dall'altra parte, con 1 (una) settimana di anticipo.
7.3 Se una delle parti non adempie pienamente e correttamente ai propri obblighi derivanti dal presente Accordo e la suddetta contraddizione non viene sanata entro il termine stabilito nonostante la notifica scritta che deve essere effettuata dall'altra parte, il presente Accordo può essere risolto dalla parte che effettua la notifica. Qualora tale violazione sia commessa dall'Utente, la Società avrà facoltà di sospendere la qualifica di Utente fino alla risoluzione della violazione. Nel caso in cui l'Utente violi la normativa applicabile, la Società può risolvere immediatamente il Contratto con un valido motivo.
7.4 La risoluzione del Contratto non rimuoverà i diritti e gli obblighi delle Parti sorti fino alla data di risoluzione. Con la risoluzione del Contratto, l'Utente è responsabile di tutte le commissioni e spese sostenute fino a tale data e non sarà in grado di utilizzare il Sito e l'Applicazione a partire dalla data di risoluzione. In caso di cessazione dell'abbonamento prepagato, nessun rimborso sarà effettuato all'Utente.
7.5 Se l'account dell'Utente rimane inattivo per 3 (tre) mesi, la Società può risolvere il presente Accordo.
7.6 Nei casi in cui l'account dell'Utente non venga bloccato per motivi legali e il Contratto venga risolto, la Società fornirà l'accesso in sola lettura ai Contenuti per 6 (sei) mesi.
7.7 La Società ha il diritto di archiviare i Contenuti nei propri database finché il presente Accordo è in vigore. Entro 6 (sei) mesi dalla fine del periodo di adesione dell'Utente o del presente Contratto, l'Utente potrà ricevere i Contenuti gratuitamente. La Società può addebitare una commissione per tali richieste presentate dopo la scadenza di tale periodo. Le commissioni pertinenti saranno specificate nell'ambito della domanda.
Articolo 8. Disposizioni varie
8.1 L'invalidità, illegittimità e inapplicabilità di qualsiasi disposizione del presente Contratto o di qualsiasi dichiarazione in esso contenuta non pregiudica la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni del Contratto.
8.2 Il presente Accordo è un tutt'uno con i suoi allegati. In caso di conflitto tra il contratto ei suoi allegati, prevarranno le disposizioni dei relativi allegati.
8.3 L'utente verrà contattato tramite l'e-mail da lui segnalata in fase di registrazione o tramite le informazioni generali presenti sul Sito. La comunicazione via e-mail sostituisce la comunicazione scritta. È responsabilità dell'Utente mantenere aggiornato il proprio indirizzo e-mail e controllare regolarmente il Sito per informazioni.
8.4 I tribunali e gli uffici di esecuzione di Eskişehir prevarranno nelle controversie derivanti dal presente Accordo e dai suoi allegati.
Articolo 9. Risoluzione del contratto, annullamento e restituzione
9.1 Se l'utente viola i termini specificati nel presente accordo, la ("Società") può rescindere i servizi forniti all'utente senza preavviso e rescindere il contratto unilateralmente. In questo caso, le tariffe prepagate dell'utente non verranno rimborsate.
9.2 In caso di mancato pagamento da parte dell'utente di servizi appena avviati o scaduti, ("Società") può risolvere i servizi e il contratto. In questo caso, le tariffe prepagate dell'utente non verranno rimborsate.
9.3 L'utente può recedere dal contratto in qualsiasi momento con un preavviso di 5 giorni lavorativi tramite fax, posta e/o e-mail. In questo caso, le tariffe prepagate dell'utente non verranno rimborsate. Tuttavia, l'utente deve pagare le commissioni che si è impegnato a pagare fino alla fine del contratto e non ha ancora pagato.
9.4 Garanzia di reso ("Azienda") è fiduciosa nella qualità del proprio servizio e crede di poter soddisfare i propri clienti. A titolo indicativo, fornisce una garanzia di rimborso completo incondizionato di 7 giorni dalla data di acquisto ai suoi nuovi utenti del servizio senza fornire alcuna motivazione. ("Società") corrisponde all'utente l'importo del rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla conclusione del rimborso. ("Società") si riserva il diritto di non vendere nuovi servizi ai propri utenti che beneficiano di questa garanzia.
9.5 ("Società") Gli utenti i cui servizi sono stati terminati a causa di comportamenti contrari al Contratto di utilizzo del servizio non possono beneficiare della garanzia di rimborso.